Unione di Comuni dei Fenici Unione di Comuni dei Fenici

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito


Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato part-time 18 ore settimanali per mesi 12, eventualmente estensibili e prorogabili, di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria Giuridica D, posizione economica D1, ai sensi dell'art.110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii.

9 febbraio 2017

l'Unione informa che è indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio, ai sensi e per gli effetti dell’art.110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1 con contratto di assunzione a tempo determinato, part time 18 ore settimanali, per mesi 12 (dodici) con possibilità di estensione fino a 36 ore settimanali e proroga dell’incarico, comunque non oltre il mandato amministrativo del Presidente attualmente in carica.

La presente procedura selettiva è rivolta al reperimento di una figura professionale di comprovata esperienza pluriennale e specifica professionalità nelle materie oggetto dell’incarico (urbanistica, edilizia e lavori pubblici), in possesso di diploma di laurea quinquennale in ingegneria, in architettura o laurea equipollente, che possieda le capacità e le competenze professionali idonee per l’espletamento delle attività del Settore Tecnico.

La domanda, redatta e sottoscritta unicamente secondo la modalità indicata nel bando, deve pervenire all’Unione di Comuni dei Fenici, improrogabilmente entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2017 (martedì) a pena d’esclusione dalla Selezione stessa.

Il bando e il modello di domanda potranno essere scaricati dai seguenti link:

Home | Mappa | Contatti | Credits | ConsulMedia 2011 |

Torna su