Unione di Comuni dei Fenici Unione di Comuni dei Fenici

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito


Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per l’affidamento di un incarico di prestazione professionale per il supporto agli adempimenti in materia di trasparenza amministrativa e aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente dell’Unione dei Fenici e dei Comuni associati

9 marzo 2017

  L'Unione informa che è indetta una selezione per titoli e colloquio, per l’affidamento di un incarico di prestazione professionale per il supporto agli adempimenti in materia di trasparenza amministrativa e aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente dell’Unione dei Fenici e dei Comuni associati.

  Alla domanda di partecipazione datata e sottoscritta, redatta in conformità al contenuto del “modello A” allegato al presente avviso, deve essere allegata, pena l’esclusione, la seguente documentazione:

-          curriculum vitae datato e sottoscritto da cui si evinca in modo preciso il possesso dei requisiti necessari allo svolgimento dei servizi richiesti e dovrà contenere la dichiarazione che quanto in esso indicato corrisponde al vero ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 e il consenso al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003;

-          copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

 

  I soggetti interessati devono far pervenire all’Ente, a pena di esclusione, la documentazione in plico chiuso attraverso uno dei seguenti mezzi:

-          raccomandata A/R del servizio postale,

-          agenzia di recapito autorizzata,

-          consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unione,

  La documentazione dovrà essere indirizzata a UNIONE DI COMUNI DEI FENICI, Località Gutturu Olias, C.A.P. 09090-Palmas Arborea, recante l’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso, PEC e partita IVA e la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per l’affidamento di un incarico di prestazione professionale per il supporto agli adempimenti in materia di trasparenza amministrativa e aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente

  La documentazione potrà essere inviata anche tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.unionecomunifenici.it, con oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione per l’affidamento di un incarico di prestazione professionale per il supporto agli adempimenti in materia di trasparenza amministrativa e aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente”.

  Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 13,00 del giorno 28/03/2017.


  L'avviso di selezione e il modello di domanda potranno essere scaricati dai seguenti link:

 



Home | Mappa | Contatti | Credits | ConsulMedia 2011 |

Torna su