Note legali

L'Unione di Comuni dei Fenici ha realizzato il sito ufficiale http://www.unionecomunifenici.it/ per dare al cittadino una visione completa dell' Amministrazione e della sua attività.

L'obiettivo perseguito è fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati errori ovvero contenuti non esaurienti, completi o aggiornati, si provvederà alle necessarie rettifiche e/o integrazioni nel più breve tempo possibile.

L'Unione di Comuni dei Fenici non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute sui siti esterni collegati e sui siti di terze parti ospitati sul portale comunale. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista dell'Unione di Comuni dei Fenici.

L'Unione di Comuni dei Fenici non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall' utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità dell'Unione di Comuni dei Fenici in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Copyright © Unione di Comuni dei Fenici
 

Il portale dell'Unione di Comuni dei Fenici è gestito da Consulmedia s.r.l. che cura il supporto tecnico, lo sviluppo e la manutenzione delle pagine e dei database.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito dell'Unione di Comuni dei Fenici sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.