Di’ la tua sul futuro dell'Europa!

03/08/2021

#STANDFORSOMETHING è una campagna coordinata dalla European Youth Card Association e finanziata dal Parlamento Europeo. Mira a coinvolgere i giovani nella Conferenza sul Futuro dell’Europa. Il questionario, la cui compilazione dura 3-5 minuti, è un'opportunità per contribuire alla Conferenza, infatti i risultati saranno condivisi con i responsabili politici europei con l'obiettivo di portare in agenda temi prioritari per i giovani.

Nell’ambito del progetto #STANDFORSOMETHING è stata lanciata una Social Media Competitionattiva dal 30 luglio al 12 agosto 2021.


Nel concorso sono previsti quattro vincitori:

- Tre premi consistono in due pernottamenti in camera doppia in un ostello della gioventù in Portogallo gestito da Movijovem.


- Un premio consiste in un viaggio di due notti a Lubiana (Slovenia). Il viaggio (fino a 500 euro), l'alloggio e il cibo saranno coperti per due persone da SLOAM, Agencija za mlade.

Se hai meno di 31 anni e vuoi dire la tua su aspetti importanti che possono cambiare l'Europa futura, ecco come puoi partecipare:


  1. Compila il sondaggio #STANDFORSOMETHING nel link sottostante.

  2. Segui @standforsomething.eu su Facebook o Instagram.

  3. Includi la seguente frase come commento al post Stand For Somethingdel concorso e sfida 3 amici menzionandoli/taggandoli: I stand for ___________ (l’impegno del partecipante sul futuro dell'Europa) E tu? Come vuoi che sia il futuro? Compila il sondaggio #STANDFORSOMETHING. #TheFutureIsYours @friend1 @friend2 @friend3.


Per ulteriori informazioni: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfNXbHWBK7I7AWYPPUmJD_xhN1_g86-mOFttJPGXPvCeoh47Q/viewform